Grado
L'isola del sole . Una spiaggia lunga cent'anni . Per i bambini . Sole, mare , salute . Un'isola di storia . Tra le isole . Grado in cucina . Tra barene e casoni . Porto Buso e Barbana . Aquileia e Palmanova

Una spiaggia per i bambini e per chi ama la tranquillità

 

Grado è spiaggia adatta ai bambini. Si divertiranno un mondo nelle acque poco profonde e sicure del suo arenile e anche i genitori si sentiranno più rilassati sapendo che, prese le normali precauzioni, i lievi fondali dell'Isola d'Oro non nascondono la benché minima insidia.

Inoltre, l'ambiente salutare di Grado sembra fatto apposta per rigenerarli e prepararli alla cattiva stagione. La tranquillità della città, inoltre, aiuta a rilassarli dopo le lunghe nuotate e i tanti giochi sulla spiaggia.

Volete dedicarvi allo sport, allo spettacolo, al divertimento tout court? Grado by night è piena di vita e avrete solo l'imbarazzo della scelta. Di giorno la spiaggia offre windsurf, tennis, golf, percorsi vita, ping-pong, ginnastica di qualunque tipo e, quando sarà buio, potrete anche decidere di non rincasare: un bel film all'aperto è un modo piacevolissimo per finire la giornata.

 

Inizio pagina


© 1999-2010 CyberQual s.r.l.